//Miseria e Nobiltà al Cortinametraggio

Miseria e Nobiltà al Cortinametraggio

Continua il nostro viaggio in giro per l’Italia per promuovere i prodotti marchiati Miseria e Nobiltà.

Dal 20 al 23 marzo 2014 saremo al Festival dei Cortometraggi CORTINAMETRAGGIO a Cortina d’Ampezzo con una vasta esposizione di prodotti tipici pugliesi come pasta, ortaggi sott’olio, salumi, formaggi e una grande varietà di vini locali rossi e bianchi tutti acquistabili on-line dal sito web www.prodottitipicipugliesiweb.it

Grande serata venerdì 21 marzo 2014 con cena per tutti gli ospiti a base di piatti tipici pugliesi!

FESTIVAL CORTINAMETRAGGIO
Cinema e commedia in corto di nuovo protagonisti, dal 20 al 23 marzo 2014 a Cortina, con quattro giorni di proiezioni, incontri, mostre, workshop, omaggi e curiosità “vintage”, un’opportunità per vivere il cinema a 360°: un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di cinema, grazie a Cortinametraggio.
Dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico, Cortinametraggio si prepara anche nel 2014 portando ancora una volta il cinema ad alta quota, tra le vette delle Dolomiti, già set di molti film di successo. La QUINTA edizione della manifestazione dedicata al cortometraggio italiano si svolgerà a marzo nella Regina delle Dolomiti, grazie al patrocinio e contributo della Regione Veneto e del Comune di Cortina e al patrocinio della Provincia di Belluno.
Già confermate prestigiose collaborazioni delle edizioni passate con il Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC), RAI e ovviamente la partnership con il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI), che per la quarta volta sarà presente a Cortina con un Premio Speciale dei Nastri d’Argento. Instaurata una nuova partnership con il WWF Italia, che assegnerà un riconoscimento speciale ai video riguardanti il mondo della natura. Anche nel 2014 sarà proprio la cerimonia di premiazione del Festival con tutti i prestigiosi premi associati alla manifestazione a chiudere, con il White Carpet nella giornata finale, il festival montano più glamour d’Italia.
Per altre info visita il sito web www.cortinametraggio.it.
2018-10-11T11:17:26+00:0010 marzo 2014|