Locale

"Serate speciali con la migliore cucina pugliese"

Miseria e Nobiltà è un locale nato con lo scopo di offrire il massimo della qualità della materia prima, in un ambiente elegante e raffinato; la nostra carta propone piatti di ispirazione tradizionale legati alle stagioni e ricette innovative. Un pranzo o una cena al Miseria e Nobiltà offrono il piacere di un esperienza insolita e stuzzicante tra innovazione e tradizione, non ti resta che venire a farci visita!

Miseria e Nobiltà è da anni uno dei luoghi d'intrattenimento by night più singolari e accattivanti della provincia barese. Un ritrovo del piacere gastronomico, mondano e musicale. Un vulcano di emozioni che ogni settimana si accende per regalare deliziose serate per chi ama la bella compagnia, la buona cucina e il buon vino.

Dal 2016 ci siamo trasferiti dallo storico palazzo dei Conti di Conversano, in Piazza del Popolo, in un nuovo locale, completamente ristrutturato in Vico Paisiello, una traversa della S.S. 172 Putignano – Locorotondo.

Dotato di una capienza complessiva di oltre 60 posti a sedere, Miseria e Nobiltà è la cornice ideale per feste, banchetti e per piacevoli soste di gite turistiche.

Il locale dispone di sala interna con impianto audio/video per ospitare anche piccoli meeting e spazio esterno coperto e riscaldato. In tutta l'area del locale è disponibile gratuitamente un collegamento wi-fi.